PANNELLI SU MISURA PER L'ARREDO

Il legno non passa mai di moda, anzi torna più attuale che mai come rivestimento dei mobili e pareti.

Tecnopannelli produce pannelli su misura per la realizzazione di arredi d'interni con legni di recupero che li rendono particolari, e li distinguono dagli altri prodotti. Lavorati pezzo per pezzo da mani artigiane.

Potete scegliere come personalizzare al meglio gli spazi o grandi pareti, potete anche recuperare angoli che non avreste mai pensato di arredare. 

 

Legni dall’atmosfera speciali, pieni di segreti e di particolari dove l’artigianalità è un pregio ricercato, che arreda le più belle case dando luogo ad una estetica personalissima, grazie alla possibilità di scegliere.

 

 

L'arte di ridare una seconda vita al legno preservando e valorizzando i segni del  passato.

PANNELLI IN 1^ PATINA

Lavorare il legno di recupero in patina richiede passione, dedizione e grande impegno nella ricerca del risultato migliore, qualità che Tecnopannelli ha sapientemente sviluppato dal 1974.
Il legno vecchio in patina, smontato e recuperato da vecchie baite di montagna, fienili, stalle e masi, con il trascorrere del tempo ha subito processi di varia natura come l’ossidazione del sole e delle intemperie assumendo un’alterazione di colori straordinari.
Tecnopannelli lavora e trasforma queste tavole in pannelli per arredamenti d'interni, per donare un particolare contrasto con gli arredi moderni e nello stesso tempo regalare più sapore negli ambienti completamente rustici.


Le pregiate particolarità che questo prodotto offre e che ne attestano l’autenticità sono le stuccature e le tassellature, gli annerimenti dei fori lasciati dai chiodi, i vari nodi, le fibrature di diversa tonalità e la spazzolatura profonda.

Visitatore numero

© 2019 TECNOPANNELLI di Merlin Nicola & c. S.N.C, Via Bosco, 9/B - 37053 Asparetto di Cerea (VR)
 
E-mail: info@tecnopannelli.it | Tel.  +39 0442 83322  - Tel. +39 0442 83276Privacy policy

Testi e immagini di questo sito sono di proprietà esclusiva, ogni atto diretto a riprodurre tale materiale è punibile in base alle norme in materia di diritto d’autore.

  • Facebook Social Icon

rovere materico evaporato - a correre