AZIENDA

 

Nel 1974 nasce in un paese nel cuore della provincia di Verona l’azienda TECNOPANNELLI, che grazie all’esperienza nel settore del legno è diventata una stimata ditta produttrice di pavimenti in legno e di pannelli artigianali; mettendo al primo posto gli insegnamenti della tradizione e sostenendo una passione naturale di nuova generazione fatta di scienza e natura in equilibrio perfetto.

Innovazione e ricerca procedono continuamente nella creazione di prodotti in legno unici e Made in Italy, capace di tradurre il pensiero in oggetto concreto, grazie alla manualità artigiana e alla scelta rigorosa dei materiali di qualità.

Vasta gamma di legni di recupero in Patina, Briccole di Venezia, antichi, vecchi o nuovi, in grado di offrire pannelli e parquet sofisticati dal design particolare ed innovativo, personalizzabili a gusto del cliente.

Per il rispetto dell’ambiente Tecnopannelli riutilizza legno di recupero e legno nuovo proveniente da foreste a taglio controllato e certificato.

 

 

Qualsiasi ambiente della tua abitazione potrà essere arricchito con i legni affascinanti che Tecnopannelli propone; i tuoi ospiti ne saranno colpiti e la tua casa sarà un piacevole luogo in cui passare momenti felici.

GUARDA ALTRE FOTO (more pictures)

Visitatore numero

© 2019 TECNOPANNELLI di Merlin Nicola & c. S.N.C, Via Bosco, 9/B, Asparetto di Cerea (VR)
 
E-mail: info@tecnopannelli.it | Tel.  +39 0442 83322  - Tel. +39 0442 83276Privacy policy

Testi e immagini di questo sito sono di proprietà esclusiva, ogni atto diretto a riprodurre tale materiale è punibile in base alle norme in materia di diritto d’autore.

  • Facebook Social Icon